Salve,
da circa un mesetto, DALLA SERA ALLA MATTINA, non ho più potuto connettermi ad internet, o meglio, la connessione era presente e funzionante ma il pc (packard bell con vista) all'apertura di mozilla o explorer diceva "impossibile visualizzare la pagina", pareva che vi fossero dei problemi con la scheda di rete, successivamente non è stato più possibile masterizzare cd/DVD perchè non "vedeva" il masterizzatore.

Credendo di aver "contratto" un virus o simili ho deciso di formattare tutto e ripartire da capo.
5 giorni fa ho formattato tutto con il DVD recovery che avevo creato all'acquisto del pc e tutto ha ricominciato a funzionare perfettamente finchè, due giorni fa, a seguito dell'installazione di aggiornamenti di Windows e riavvio del pc, non si è ripresentato lo stesso problema: connessione OK ma i browser non ne vogliono sapere di aprirsi (Nero ancora non l'ho usato quindi non lo so se il masterizzatore è ok)!
La domanda è: è possibile che gli aggiornamenti di vista mi creino questo problema oppure è un caso??
Spero qualcuno possa aiutarmi!
Grazie mille.
W.