Quote:
Originariamente inviato da domthewizard
ragazzi è impensabile vendere un monitor 1200€ e poi non fornire assistenza... e l'anno di garanzia? se si rompe cosa fanno, lo buttano loro? maddai... dell se li fa produrre da qualche casa che è attualmente attiva, a loro non costerebbe nulla farlo riparare, anche perchè il cliente ha detto che paga...
|
Non c'entra quanto costa, non c'entra cosa fanno loro se si rompe, e non sta scritto da nessuna parte nel codice civile che un'azienda deve occuparsi delle riparazioni post garanzia. L'esercizio Dell si occupa dell'assistenza sui loro prodotti nei termini della garanzia oltre i quali non ne rispondono.
Significa che dovrà buttare il monitor? no, significa probabilmente che dovrà sbattersi a trovare un centro riparazioni che ha in cantiere pezzi Dell. Ne esisteranno.
__________________
Da evitare: Utenti portatilemarika
Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy
Ultima modifica di pioss~s4n : 06-11-2008 alle 09:38.
|