View Single Post
Old 06-11-2008, 09:10   #4611
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Scusa se approfitto, ma ancora non mi è chiara una cosa: in fase di installazione della CIS dopo aver detto di no all'antivirus, appare una finestra in cui si chiede se fare una installazione optimus, etc etc (tale finestra mi sembra non appaia se si dice di si all'antivirus)

Io ho scelto la terza voce (credo fosse maxima), ma mi pare di aver letto che consigliavi la seconda: cosa cambia? si deve reinstallare o si può cambiare da menu?
Io come ho scritto ho scelto l'ultima perchè da come è scritta è l'unica che prevede l'installazione del modulo DEFENSE+ ecco perchè viene detta maxima.Poi se uno non vuole questo modulo può scegliere le altre.
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Per la cronaca io ho segnata la proactive security e non l'nternet security come nella tua foto.
Il firewall l'ho messo su custom e il D+ su clean Pc (installazione fatta dopo il SO...quindi penso vada bene).

Insomma in quella finestra quale voce conviene scegliere?
Quelli sono solamente dei profili; se tu ad esempio hai selezionato proactive security, vuol dire che tutte le modifiche alle impostaizoni/regole di comodo che fai vengono memorizzate in quel profilo. Quindi alla fine la cosa importante è le modifiche che fai, non la voce che scegli. Per capirsi è un pò come i profili di alimentazione dei notebook. Come suggeriva sirio è meglio tenerne uno principale da impostare a dovere e al massimo un altro con regole più ristrette/libere per situazioni particolari.
VashTheStampede83 è offline