Quote:
Originariamente inviato da Kino87
uhm, senza polemica.. ma non è bello parlare di ambiti che non si conoscono: se soluzioni SLI/Crossfire non venissero usate da software professionali di grafica (3d ovviamente) perchè credi che la nvidia venda workstation grafiche con 4 GPU Quadro all'interno?  Credo proprio che il motore di rendering realtime di max, maya, e compagnia bella sfrutti a pieno l'uso di più GPU ed esistono anche motori di rendering che lavorano con le GPU (non in ambito GPGPU.. o probabilmente.. ora o in un prossimo futuro si, ma già in passato esistevano motori di rendering che usavano le schede video sfruttando la normale pipeline grafica). Per il resto.. bhe, io personalmente sbavo dietro il Dell Precision M6400, soprattutto nel top di gamma è un altro pianeta.. però costa 7000€+iva.. cominci a prenderci un utilitaria con una cifra simile 
|
Ti sei risposto da solo: sono schede QUADRO, quindi prodotte appositamente per programmi di grafica professionale.
Questo notebook ha in crossfire due sk ATI normali: supporto gpu a programmi di grafica professionali praticamente zero..
In ogni caso le workstation che sfoggiano delle schede quadro in SLI sono le super top di gamma e sono pc FISSI.. pensare un sistema simile su notebook mi pare abbastanza assurdo.
I notebook professionali che montano una quadro ci sono ma non è certo in sli!