Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
ok dopo un bel po' leggere...ho prenotato a Hollywood a 2 min a piedi da Hollywood Boulevard  e non a Santa monica (Azz ciccio ho letto tardi il tuo post)..
in ogni caso ho la macchina quindi posso spostarmi in gir per la città (ho visto che hollywood-santa monica è 30 km circa...pensavo MOLTO peggio...) quindi quando arrivo lì mi guardo hollywood e dintorni...
il giorno dopo santa monica-venice e beverly hills...poi ADDIO LA...
la macchina l'ho prenotata con Alamo...una Chevrolet Equinox (siamo in 3 con ognuno una bella valigiozza).....
Donaugh...quanto tempo ci vuole a percorrere la 1 ...da LA a San Francisco? io vorrei farla..ma ho solo 1 giorno! vorrei partire intorno alle 7-8 di mattina da LA...e arrivare il pomeriggio a San Francisco..secondo te ce la faccio??
a san francisco tutto ok...
sa diego alla fine la DEVO vedere perchè da new york atterrerò lì...ci dormo 1 notte..e poi la mattina dopo in treno (2 ore e 40) ritorno a LA..per prendere il volo di ritorno di pomeriggio....
che ne dite?
|
la 1 da los angeles a san francisco mhh 5 orette mi sa io non ricordo quanto ci ho messo bo forse 8 effettivamente di ore...