View Single Post
Old 05-11-2008, 23:13   #1792
alexna
Member

L'Avatar di alexna

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Ecco che periodicamente torno con i miei problemi in difesa!
Oggi parliamo della difesa in post...
Io seguo dettagliatamente i consigli della prima pagina, quindi locko l'avversario e con il LS premo verso di lui: ma non ottengo risultato nel senso che lui piano piano si avvicina a canestro e immancabilmente la mette...
Allora io provo a fare lo stesso in attacco...mi appoggio all'avversario e tento la conclusione sia in gancio che in fadeaway...e non la metto mai...
Dove sbaglio? sia in attacco che in difesa...
Io è ormai abbastanza che ci gioco, sto per arrivare ai playoff in modalità associazione con i rockets a livello super star con un record 30 vinte 25 perse e penso che se il fallo intenzionale fosse punito ne avrei vinte altre 5 o 6 perse per un punto, tornando a noi quello che mi sembra fondamentale soprattutto in attacco in post basso è la fluidità di gioco, mi spiego meglio: non tenere mai la palla ferma in post più di un secondo e mezzo, cerca di ridarla fuori al compagno più vicino e poi ributtala dentro, così riesco a fare parecchi punti sia sugli scarichi che in post....
P.S. io ho YAO che tende a tirare giù il canestro, non penso che tutti siano così devastanti, comuque ho comprato olowocandi e quei pochi minuti che è in campoi suoi 6-8 punti li fa.......
alexna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso