View Single Post
Old 05-11-2008, 21:57   #77
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Quanto è spesso quello dell'ATCs 840?

Mi linki qualche recensione dove c'è scritto?

Giusto per controllare eh! Magari hai ragione, ma non credo che tu lo possegga, quindi almeno una recensione dove tu lo possa aver letto ci sarà sicuramente visto che non hai messo verbi come "dovrebbe essere spessa" "potrebbe essere spessa" "generalmente era ed è spessa" immagino tu abbia delle fonti.
Hai ragione, correggo, da quanto si evince dalle fotografie (in attesa di dati più certi) il case CM è fatto di lamierino rispetto ai 2mm abbondanti del case LianLi

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
Ah be dai mettiamoci a comprare dalla Germania adesso, la X2 dopo 6 mesi non è obsoelta per niente, anzi semmai il case dopo 6 mesi è obsoleto....
E che ci sarebbe di strano dal comprare dalla Germania? Non so te ma io mi sono stancato di ingrassare commercianti che non vogliono vendere e si approfittano della pigrizia di coloro comprano solo sotto casa, spesso prendendoli i propri clienti per i fondelli...
L'Unione Europea ci sta dando grandi vantaggi percepibili da chiunque anche in queste piccole cose, il bello è che molti ignorano tutto questo e preferiscono attaccarsi al carroccio di quanti per ignoranza o interesse sminuiscono questa realtà storica...

Ah cmq mi devi spiegare in che modo possa diventare obsoleto un case, dato che di nuovi standard se ne parla da una vita ma in realtà non è mai cambiato nulla... Al contrario invece la longevità di una scheda video si è assottigliata in modo impressionante...

Ultima modifica di Tasslehoff : 05-11-2008 alle 21:59.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1