View Single Post
Old 05-11-2008, 21:44   #13
panepane
Senior Member

L'Avatar di panepane

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Ci sono come 4 supporti in metallo che non dovrebbero essere presenti. Insomma la scheda madre dovrebbe avere 4 semplici buchi che non ha. Forse c'è un backplate (un supporto in metallo dietro alla scheda madre), ma il dissi intel non lo prevede.
Ora mi chiedo come facesse il dissipatore originale intel ad entrare in quei fori...

Devi togliere quei pezzetti in metallo, ora io non so se sono semplicemente da svitare oppure fanno parte del backplate.

Comunque quoto panepane

Sembra quella di un preassemblato.

pgp

Ma, l'avevo chiesto perché avevo paura di dire castronerie...

Ho avuto la tua stessa impressione quando ho guardato lo screen: che cacchio sono quei perni?!?

Ma volevo vedere una foto della mobo per capire prima di dire una caxxata. Infatti stavo guardando le foto di altre mobo con socket 775 e come pensavo li ci sono semplicemente 4 buchi.

Probabilmente aveva un dissi non stock con backplate. Peccato che a causa di questo deve smontare la mobo per montare il dissi. Spero non abbia montato ancora l'ali.
CM 690 - P5Q PRO - [email protected] + Xigmatek 963 + Scythe Kama PWM - 2 x 2Gb Corsair DDR2 800Mhz CAS4 DHX - HD4850 1Gb GDDR3 + Accelero s1 rev.2 - 2 x Barracuda 500Gb RAID 0 - Corsair TX 650W - case fans by Fractal Design, Noctua and Scythe - ASUS VW222U
panepane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso