View Single Post
Old 05-11-2008, 20:45   #265
hunte888
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ti ringrazio.....

Guarda sinceramente anche io credo che sono identiche e che quindi non ci sono problemi di compatibilità, di fatti l'ultimo tecnico hp con cui ho parlato mi ha detto di stare tranquillo e che al 99% dovrebbe andare.......a stopunto però mi chiedo come mai le altre 3 volte che ho vchiamata nessun altro tecnico mi aveva dato questa informazione, del resto la scheda madre mi ha detto sto qua che proprio di questa serie di modelli hp dovrebbero essere le stesse, e apputno cambiano solo per processore e ram....ma il resto dovrebbe essere tutto uguale, ovviamente scehda wireless dovrebbe essere compatibile XD

Appena mi arriva la scheda vi dico se funziona.

Esatto ho visto anche io che c'è un terzo filo, mi pare sia giallino e ora non è attaccato a nulla, per caso c'è una guida su come installare la scheda quando mi arriverà ?

edit: scusa ma siamo sicuri che il terzo filo serve proprio per l'n ? http://it.youtube.com/watch?v=hh9YpmUSnkQ Io ho visto sto video dove viene montato la scehda interessata e non collega il terzo cavetto...... non è che magari quello è un filo per far funzionare il bluthoot con un altro dispositivo ?

Ad ogni modo volevo sapere un'altra informazione, posso tenere contemporaneamente installare cioè montate tutt e due le schede oppure devo cmq tenermene una sola anceh se ci sono due slot ?

P.s mi dovrebbe arrivare fra domani o dopodomani.

Ultima modifica di hunte888 : 05-11-2008 alle 21:07.
hunte888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso