Discussione: Ragazzi mi serve aiuto
View Single Post
Old 05-11-2008, 19:59   #11
Driftin
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Perchè i test che fanno loro non servono a niente, e il tuo caso ne è la conferma...
Questi delle compagnie telefoniche sono "tremendi", quando scoppiò il caso della banda limitata sul p2p da parte di infostrada circa un anno fa( puoi trovare il 3d da qualche parte sul forum ) infostrada ci mise mesi prima di ammettere la verità.
Questo perchè ovviamente loro venivano meno agli accordi scritti nel loro stesso contratto.
Anche a me quando telefonavo per dire che la connessione andava una schifezza le signorine facevano i test e dicevano che tutto andava ok, e che i problema ovviamente era della mia linea telefonica...
Quando poi facevo presente che un cavo adsl è lungo anche 4km e che in casa mia si e no ci saranno 20m di cavo, chiedendole come faceva ad essere sicura che il problema fosse proprio sui miei 20m e non sugli altri 3980m, ovviamente non sapevano rispondere.

Concludo dicendo che loro non ti dicono niente di falso nel dire che è tutto ok, semplicemente non ti dicono esplicitamente che è normale che la connessione vada una schifezza...

Ma poi scusa, ti pare plausibile che un computer funziona male fino alle undici di sera e poi dalle undici alle otto funziona bene???

Fai una cosa, digli che poiche la connessione non funziona vuoi disdire per inadempienza, loro ti richiameranno per sapere perchè tu li "abbandoni" e tu gli spiegherai i tuoi problemi, loro allora si offriranno di risolvere il problema e tu accetterai di restare con loro. Per 2 o 3 mesi la connessione andrà benissimo ( perchè loro regoleranno i loro apparati in maniera da darti + banda ) poi dopo tornerà una schifezza come prima.

Ultima modifica di Driftin : 05-11-2008 alle 20:03.
Driftin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso