View Single Post
Old 22-10-2003, 10:41   #3
sdomenico
Member

L'Avatar di sdomenico

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
re

Grazie per la risposta.

L'hd non è dedicato però è un SATA maxtor con 8mb di buffer, 80 gb iberi sulla seconda partizione che uso anche per i film, ci sono installati giochi e programmi.

Preferisco studio 7 perché lo trovo molto flessibile nella parte audio, anche se un pò problematico con i titoli.

Il problema è che ci ho già lavorato diverse ore a questo video, mi scoccerebbe ricominciare da capo con un altro programma.

La cosa strana è che dopo aver masterizzato ed aver visto i risultati ho provato a fare un breve video, sempre con clips tratte dallo stesso filmato e lavorate con video 7, salvate in qualità DV, rilavorato per i menù e per la masterizzazione con ulead dvd 2.0, e si vedeva perfettamente. L'unica differenza è che il filmato intero, quello che andava a scatti, era stato salvato in qualità "compatibile DVD".

Tengo:Athlon 3000+@ mobo Asus a7n8x deluxe rev 2.0@Ali 500 w@Windows XP Prof.@ 2x256mb Ram DDR 400@Ati Sapphire 9700Pro@HD Maxtor sata 120 GB + IBM ata 133 41 GB@Mast. DVD Pioneer 106 D@Monitor CRT 17" Sony@3dMark 2001 SE 15685 - no overclock@