View Single Post
Old 05-11-2008, 16:51   #5
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Miracle_Blades Guarda i messaggi
Allora, la risoluzione massima del mio monitor è (per il momento) 1024x768, ma ho in previsione di prenderne uno nuovo...Un pò più bello...

Per quanto riguarda quale è la mia CPU...Cosa ti serve sapere?

Intel Xeon CPU E5420 @ 2.50 GHz

Se ti serve altro chiedimi pure...

Ma le 2 schede citate da Axelt sono buone? Sono compatibili con la mia MB?
E sopratutto, se ne avete anche altre da consigliarmi a prezzo inferiore, fate pure, non mi offendo .

La scheda mi serve, oltre che per fare girare i programmi Cad (per questo ero andato su una Quadro), anche per i giochi...Tipo Crysis e Fallout 3...Un mio amico ha un computer Duo, 4GB Ram e scheda Geforce 9600 512 MB e alle massime impostazioni Crysis e anche Far Cry 2 non girano fluidi...Immagino sul mio che ne ha 256MB di scheda video (non li ho ancora provati ma penso che girino ancora più lenti, no?)

Saluti
Simone
se vuoi scendere un po con il budget puoi orientarti sulla 9800 gtx+ o hd 4850, x la seconda ti consiglio la Gainward che ho in firma, occata di fabbrica e ottime prestazioni in tutti i giochi ed è molto silenziosa e fresca come temp.....poi scegli tu ......

...come cpu sei giusto a filo x nn essere cpu limited, dovresti occarla un pelino x andare almeno oltre i 2.6 ghz così sfrutti al max le potenzialita della vga......

comunque come prezzi sei sui 160€ circa
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso