Quote:
Originariamente inviato da Miracle_Blades
Allora, la risoluzione massima del mio monitor è (per il momento) 1024x768, ma ho in previsione di prenderne uno nuovo...Un pò più bello...
Per quanto riguarda quale è la mia CPU...Cosa ti serve sapere?
Intel Xeon CPU E5420 @ 2.50 GHz
Se ti serve altro chiedimi pure...
Ma le 2 schede citate da Axelt sono buone? Sono compatibili con la mia MB?
E sopratutto, se ne avete anche altre da consigliarmi a prezzo inferiore, fate pure, non mi offendo  .
La scheda mi serve, oltre che per fare girare i programmi Cad (per questo ero andato su una Quadro), anche per i giochi...Tipo Crysis e Fallout 3...Un mio amico ha un computer Duo, 4GB Ram e scheda Geforce 9600 512 MB e alle massime impostazioni Crysis e anche Far Cry 2 non girano fluidi...Immagino sul mio che ne ha 256MB di scheda video (non li ho ancora provati ma penso che girino ancora più lenti, no?)
Saluti
Simone
|
se vuoi scendere un po con il budget puoi orientarti sulla 9800 gtx+ o hd 4850, x la seconda ti consiglio la Gainward che ho in firma, occata di fabbrica e ottime prestazioni in tutti i giochi ed è molto silenziosa e fresca come temp.....poi scegli tu ......
...come cpu sei giusto a filo x nn essere cpu limited, dovresti occarla un pelino x andare almeno oltre i 2.6 ghz così sfrutti al max le potenzialita della vga......
comunque come prezzi sei sui 160€ circa