Heilà, ciao a tutti!
Ieri ho iniziato il quinto capitolo di the witcher, e non penso durerà ancora molto. Mi sono quindi lanciato alla ricerca per il gioco successivo.
The witcher mi è piaciuto molto, come Mass Effect. A prescindere dai confronti
Ora sono molto indeciso e sarei tentato da Gothic 3, ho un pc potente quindi penso potrei spingerlo al massimo.
Però c'è anche Obvlion! E world of warcraft...
La grafica stupenda mi interessa visto cher il pc è nuovo e voglio godermelo, però è importante anche il coinvolgimento dato dalla storia.
Mi piacerebbe un gioco dove le scelte abbiano delle conseguenze e la storia non sia del tutto lineare. Inoltre mi piacerebbe tantissimo che durante l'avventura si potessero incontrare dei personaggi con cui unirsi e fare le missioni, e che ce ne siano diversi. La tipica missione ammazzami 20 mostri o trovami questo oggetto dopo un po' mi stufa, già mi stufano in the witcher che sono poche!
Mi potete dare il vostro consiglio?
Ho letto che alcune avventure vecchie sono molto più coinvogenti di quelle nuove, tiopo baldur's gate 2, ma che la grafica è bruttina a confronto. E se provassi a spingere la grafica con Nhancer per enderla piacevole? Ho un monitor da 18...
Aspetto i vostri consigli!
Pensavo che giocone sarebbe se riuscissero a unire le caratteristiche di Gothic + Witcher + Second life! Ma ci pensate! Sarebbe una droga davvero pericolosa
Salutoni a tutti e grazie!