View Single Post
Old 05-11-2008, 13:35   #4
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da Lor1981 Guarda i messaggi
Controlla se sei raggiunto da qualche operatore su rete proprietaria (ULL), quindi in caso affermativo dai uno sgardo alle loro offerte e regolati secondo le tue esigenze.
Per controllare se sei un ULL vai sul sito web dell'operatore (per esempio, Infostrada), clicca sull'offerta ADSL che offre la banda maggiore e inserisci il tuo numero o il numero di un vicino per la verifica della copertura. Se ti esce scritto che l'offerta è attivabile allora sei su rete proprietaria e puoi scegliere una qualsiasi altra offerta più adatta a te, altrimenti se ti rimanda ad un'offerta con banda minore allora non sei sulla loro rete. Stessa cosa con gli altri operatori.
Ho provato con fastweb 20Mb e, pur non essendo raggiunto dalla fibra ottica, mi dice che sulla mia linea è possibile attivare la adsl sempre 20MB.
Questo vuole dire che sono raggiunto dalla loro rete?
Ma Alice com'è?
Quote:
Originariamente inviato da Tappino82 Guarda i messaggi
Con Tiscali sei raggiunto dalla rere proprietaria o no?
No, non sono raggiunto dalla loro rete!