View Single Post
Old 22-10-2003, 10:02   #15
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Quote:
Originariamente inviato da sslazio
1) Halo ha AA e anche in maniera discreta che ne abbassa il frame rate a circa 30fps.
forse su una Tv a 14 pollici, dove è sostanzialmente impossibile capire se un bordo è scalettato o no, a meno di incollare la cornea allo schermo.

Quote:
[b]
2) Metroid è totalmente privo di AA e di bump mupping se c'è è fatto male perchè non si nota;
Visita oculistica. Punto e stop.

Quote:
[b]
3) I restanti non li conosco e non mi interessano.
Potevi semplicemente dire: "I restanti non li conosco." Sarebbe stato molto più educato e consono al tono della discussione.
Si da il caso che invece io quei giochi li abbia comprati xchè mi piacciono e li abbia usati per questo test, che non vuole essere il vangelo, ma una semplice base di discussione.

Vedo che il tuo modo di discutere e confrontarsi con gli altri è del tipo: "Io ho ragione, io so tutto quindi tacete".

Magari hai ragione tu, ma lascia che ti dica che reputo il tuo modo di porgere un po' oltre le righe e inultilmente sgarbato.

Bye.
dataman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso