No nessuno,in quella cartella ogni file ha la sua storia,basta rimetterne uno per avere mille problemi.
Allora riguarda i programmi,quelli che non funzionano tpo Office,installa come se office non ci fosse,i programmi stand-alone,cioè quelli che continuano a funzionare lasciali stare lavorano pure meglio senza i collegamenti al registro.
Guarda in gestione periferiche,se noti qualche punto interrogativo,cliccaci sopra e fai cercare in automatico i driver,saranno trovati perchè non li hai mai cancellati.
Per gli utenti i dati sensibili li trovi qui:
Qui trovi tutto ciò che avevi sul desktop
C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Desktop
Qui trovi la cartella documenti
C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Documenti
Qui trovi tutti gli indirizzi memorizzati
C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Preferiti
Qui Trovi la posta outlook
C:\Documents and Settings\PRIMO\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{{Codice a numei e lettere}}\Microsoft\Outlook Express
Attenzione C:\Documents and Settings\PRIMO\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities ...... è una cartella nascosta la devi soprire da:
- Opzione di cartella
- Metti la spunta su Visualizza cartelle e file nascosti
- Applica
Trovate le cartelle,apri due esplora risorse (in modo da verificare ciò che fai) e sposta i dati delle cartelle nelle rispettive posizioni nel nuovo utente che hai generato o che devi usare.
Dai ok quando ti sarà chiesto di sovrascrivere qualcosa,prima di spostare i file, controlla se ciò che copi ti interessi ancora.
Finito tutto è sicuro di non aver dimenticato niente,cancella manualmente tutto l'utente,tanto non risulta da nessuna parte,oppure te lo tieni per ricordo,scherzo tienilo qualche giorno casomai dimentichi qualcosa.
Se incontri problemi di protezione,speriamo di no,faremo un'altro corso d'informatica.
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 05-11-2008 alle 00:20.
|