Discussione: Problemi di cuore (21)
View Single Post
Old 22-10-2003, 09:41   #90
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Certo che ammiro proprio chi vuole o ha una storia a distanza... io ora come ora nn ce la farei proprio... ma forse nemmeno normalmente... ho troppo bisogno della presenza della compagna per poter vivere serenamente una cosa del genere...
Credo che vista dall'esterno sia sempre così.
Io fino ad ora ho sempre pensato che fosse impossibile convivere con l'idea che il/la tuo/a ragazzo/a sia lontano e con la possibilità di vedersi molto limitata.
Tanto è vero che dopo esserci conosciuti quest'estate a Roma sia io che Scop avevamo pensato che fosse solo un avventura e che ci saremmo persi di vista.
Quando ci siamo salutati eravamo convinti che saremmo rimasti amici...eppure ora eccoci qui ad affrontare questa situazione
Se siamo qui è perchè ci siamo accorti che valeva la pena almeno provare; in fondo se una storia non deve funzionare non funzionerà nemmeno se siete vicini di casa.
La presenza fisica è importante è vero ma, come dissi anche in un altro topic, non è sempre detto che stare accanto con il corpo equivalga a stare accanto col cuore.
Quando doni il tuo cuore al/alla tuo/a partner ti basta sapere che lui/lei ti pensa ogni attimo e che prova le stesse cose che provi tu.
La nostalgia spesso è forte, a stento trattieni le lacrime: ma c'è sempre un pensiero che ti ronza in testa cioè quanto sarà bello poterlo/a riabbracciare e dirgli/le quanto ti sia mancato/a.
Se i sentimenti sono sinceri la distanza rafforza la voglia di stare insieme in quelle occasioni in cui ve lo potete permettere.