View Single Post
Old 04-11-2008, 21:36   #1072
Marcus Aseth
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Raga,io mi sono fatto diversi set con il mio pg fabbro

Un set lo uso per droppare,mi porta la percentuale di drop al 100% (per farlo ho inserito una decina di anelli che danno bonus di 6% dentro gli slot di armi e armature,poi quasi tutti i pezzi dell'armor hanno un % di trovare ogg. preziosi di base,ad esempio l'elmo che tengo di base ha 9.3% e dentro ci ho messo 2 anelli da 6% )

Un altro set (su cui ci ancora sto lavorare) lo uso per forgiare ed è composto tutto da pezzi che aumentano tutte le abilità o anche solo le abilità generiche oppure più specificatamente l'abilità fabbro.Per ora indossando i 5 pezzi che ho riesco a far salire l'abilità Fabbro di 13,non male come inizio (se lo facico bene credo si possa arrivare ad un +35)

Infine il set da demolizione,in cui ogni slot contiene Affilatura così aumenta % danno e attacco.
impugnando una pistolina stupida il danno stava tra 600-750 e allo stesso modo oggi ho forgiato 2 spade ad un serafino (in totale 6 slot + 2 danno) vi dico solo che il bonus danno per slot era di 13.4% ...moltiplicatelo per 6 volte e vedete che viene fuori,toglieva sui 1400 impugnandole entrambe(ed era di lvl 35)
Marcus Aseth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso