View Single Post
Old 04-11-2008, 20:49   #1
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Iscritto dal: Apr 2007
pc gaming 800-1000 euro senza monitor

io ho 15 anni e vorrei fare una configurazione ad un mio amico della mia stessa età.. ha un 22" ed è interessato all' OC (insomma ci proverà) quindi portare l'e8400 a 4Ghz. lo userà specialmente per giocare a giochi che richiedono molto a 1680x1050 con tutto al massimo e vuole che gli basti per qualche anno. io gli ho consigliato che tanto il crossfire alla fine non serve perchè uno alla fine deciderà di comprarsi una scheda video nuova e non una uguale. ecco quello che ho pensato su prokoo:

manca la scheda madre che non saprei quale mettere.
ps:

ma se si fa un raid di 2 dischi e poi lo si partiziona sia ha sempre la veloxtà in più dovuta al raid?? per risparmiare ne ho messi 2 da 160 e poi dividerli in 3 partizioni piuttosto che uno in più per lo storage.

ne approfitto per fare una domanda: io con il mio pc in firma faccio sempre sui 55-60 gradi navigando ecc..quando gioco arrivo a 65-68 (ho il dissi stock)

e poi qualcuno puo indicrami un negozio vicino roma dove è abbastanza fornito insomma dove posso trovare per esempio i pezzi che ho scelto per il mio amico??
drager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso