Quote:
Originariamente inviato da Jelbo
In effetti dando un'occhiata in giro molti ne parlano bene di questi driver (178.24)...direi che sono molto tentato... se qualcuno di voi ha Vista 32 con la 8600 GT e li ha provati mi dia per cortesia un parere
se nessuno con quelle caratteristiche li ha provati lo faro io nei prossimi giorni :P
č bene che mi vado a recuperare driver sweeper ^^
Una domanda: a parte i drivers video gli altri voi li prendete dalla pagina acer oppure vi cercate in giro quelli piu aggiornati tipo quelli linkati nella prima pagina del thread?
|
scuate un' AFFERMAZIONE che per molti potrebbe essere stupida....ma i driver di cui tanto parlate (178.24), visto che nel momento in cui č uscito far cry avrei voluto metterli anche io, se non sbaglio, e sono certo di non aver letto male, sono compatibili con le 8600 e non con le 8600m e penso che ci sia molta differenza visto che le prime sono per desktop....
Sarei molto contento di essere smentito da qualcuno pių competente di me cosė magari li provo anche io....
GRAZIE PER EVENTUALI SMENTITE....
P.S.
io tendo a scaricare driver da lap2go visto che acer ne posta sempre vecchissimi e in tempi inaccettabili...PER IL RESTO SONO FORTEMENTE DEVOTO A QUELLI POSTATI IN PRIMA PAGINA...