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Originariamente inviato da Barkausen
Beh, io invece mela prendo, dato che specie ultimamente molti giochi fanno del "realismo" il loro punto forte.
Punto forte che viene sbandierato come "realismo definitivo" su molti volantini e siti.
Cosa gli costa disegnare le cose dalla parte giusta?
Io lo vedrei come un punto a favore in più, non una inutile aggiunta
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oltre la parte grafica(riproduzione di armi vere) di realismo negli ultimi FPS non ne vedo proprio,basta farsi delle partite online sui FPS del momento e vedere canguri che saltano a destra e sinistra facendo numeri da circo mentre sparano,cecchini che saltano strafano e sparano con fucili che in realta vengono usati solo con bipiede,FPS realistici si possono contare sulle dita di una mano secondo me
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Originariamente inviato da Specialista
io forse ho la soluzione!  ho avuto a che fare un po con la creazione di un videogioco e quindi, dato che questo errore l'ho notato anche io in altri titoli passati.. ho avuto modo di capire o almeno penso di aver capito qualè il problema... allora il modellatore crea il modello 3d dell'arma in questo caso... e lo crea con i lati "corretti" e lo salva ovviamente con l'estenzione del programma che usa per creare i modelli 3d... ora nasce il problema.. che in verità è + una svista... in tutti i giochi basati sulle directx i file dei modelli 3d, prima di essere inseriti nel videogioco, devono essere convertiti con un particolare plugin e come tutte le conversioni, dei dati si perdono perforza e in questo processo viene sempre invertito l'asse orizzontale quindi il destra diventa sinistra e viceversa! e se uno nn ci pensa a priori e poi nn lo nota quando viene inserito il modello nel gioco ti ritrovi con i modelli "invertiti"  e questa è la soluzione che io do!
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si ma anche le animazioni(ricarica ad esempio)sono fatte al contrario non solo i modelli