Propio come da titolo ragazzi.
Qualcuno mi sa spiegare perchè, in alcuni fps le armi sono disegnate "ribaltate" rispetto a come sono nel mondo vero?
Facciamo un paio di esempi per capire bene:
Questo è un AK47 vero


(questo non è un modello 47 ma lo schema è lo stesso)
Questo è un AK47 in Counter Strike:Source

Questo è un AK47 in Far Cry 2


Notate nulla di strano?
Ed ora passiamo ad un'altra arma: lo Springfield
Questa è la foto di uno Springfield vero


Questo è uno Springfield di Far Cry 2
E questi sono solo alcuni esempi.
Ora io mi chiedo: PERCHE' fare un lavoro del genere!?
1) Bisogna creare dei movimenti irrealistici per la ricarica delle armi
2) L'arma diventa irrealistica da quel momento, dato che se ci fate caso l'ak ad esempio ci tirerebbe i bossoli in faccia
3) Questa pratica offende (secondo me) chi ne capisce un minimo di armi (un po come se qualcuno facesse un gioco di guida col freno a mano nella portiera e il cambio sul sedile di quello di fianco)
Insomma: se non si fosse capito a me questa pratica barbara fa arrabbiare non poco.
Sono l'unico in questa situazione?