Quote:
Rileggi il messaggio di Warduck, ha detto giustamente che i giornalisti possono mettere mano solo alla 6801 Non ha detto che i giornalisti accedono alle build giornaliere.
|
Se è cosi ho capito io male e chiedo scusa.
Quote:
|
Sei permaloso sì, visto che rispondi male.
|
Sono permaloso no, considerando che ci scontriamo sempre con le stesse cose.
Quote:
|
E poi... Se a qualcuno piace sta build in circolazione e ne parla bene, perché fermarlo?
|
Per la semplice ragione che non avà nulla a che vedere con la versione finale, e commenti positivi , negativi o intermedi ora sono INUTILI.
Quote:
|
Non capisco, ad uno come te appassionato di Windows dovrebbe fare piacere sentire parlare bene del sistema. Avrei capito se avessero detto "Windows 7 è una merda" basandosi su una build neanche allo stato Beta. Mai credo sia capitato che una alpha ricevesse così tanti elogi. Non capisco la tua incazzatura, mi dispiace. Cmq non intendo discuterne oltre.
|
Il concetto forse non è chiaro.
molte persone che passano per i vari forum ( e forse sono circa l 80% ) leggono senza postare e si prendono la notizia.
Se un user mi viene qui a dire OK ho provato il boot e ci mette piu di Vista, si cominmcia a creare in rete (in altri siti e forum vari collegati agli utenti di passaggio) un passaparola falso, e ci ritroviamo con la stessa situazione di Vista (dovrebbe essere un chiaro esempio no? )
Quindi facciamolo prima nasce li bambino e poi gli facciamo il battesimo.