per lo meno sony le ritira
Secondo me proprio questo ritiro di batterie è garanzia che sony comunque ritira i suoi prodotti difettosi, ho avuto modo più volte di vedere ritiri e sostituzione anche per altri prodotti Sony, ad esempio in passato un mio amico si era accorto che l'autoradio comprata era oggetto di ritiro da parte di sony per un finale difettoso che all'utilizzo poteva col tempo non funzionare più perchè sotto dimensionato. Certe sono 2 cose: ci sono commercianti che non fanno caso alle campagne di ritiro e tengoni prodotti (vedi autoradio del mio amico) in negozio oggetti del ritiro gli vendono e solo se uno è informato può far valere i suoi deiritti (in pratica ti vendono un prodotto difettoso; la seconda cosa certa è che altre marche fanno finta di niente e pur sbagliando su progettazioni quando si accorgono dell'errore lasciano in giro i pezzi già venduti e si limitano a modificare il nuovo. Comunque bisogna dire che la sony proprio un bel lavoro non lo fa perchè sbaglia spesso, non vorrei che questi errori siano dovuti al fatto di tirare sui prezzi ed andare al limite del sottodimensionamento dei componenti.
|