View Single Post
Old 03-11-2008, 00:51   #260
lackyluc
Member

L'Avatar di lackyluc

Iscritto dal: Nov 2005
Città: vasto
Quote:
Originariamente inviato da gille Guarda i messaggi
Pure a me, l'alimentatore ronza piu che sfarfalla, e lo spinotto fa defecare a spruzzo purtroppo. ed il brutto è che "difettoso" è lato alimentatore e non lato cavo...
Una sera avevo 2 istanze aperte di WoW, full res e dettagli al massimo ambedue (vabbè una in finestra chiusa) ed invece che i soliti 60 fps, andava a 1-4 fps... dopo moccoli, riavvii, ecc ecc. (ma sopratutto dopo piu di un'ora e mezza) mi so accorto del falso contatto...
Defecare a spruzzo me la segno...cmq si ronza, sfarfalla...insomma fa quel rumorino. Mi tranquillizza, da una parte, che sia una cosa condivisa, d'altra parte non mi ha mai dato problemi oggettivi fino ad ora. Ho chiamato l'assistenza Hp a riguardo, preparando questo video , ma, forse a causa di blocchi aziendali, non hanno potuto visionarlo su You tube, chiedemdomi di rispedirglielo come allegato semplice. Ad oggi però nessuna risposta alla mia seconda mail. Mi preoccupa più che altro il gioco, non vorrei portasse a corto o robe del genere. Lo sfarfallio magari è un effetto normale vista la mole dell'alimentatore stesso!!!

Bah...vi farò sapere se e cosa rispondono.