Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded
grazie Maurizio  è giusto un assaggio per capire le potenzialità ...  (e come mi insegni è meglio stare attenti a non consumare troppo silicio ad aria  )
cmq boh, a me Nehalem non mi convince ... almeno sino a metà/fine 2009 non se ne parla ... ho visto cose pazzesche con sti Nehalem ... 4000 @ 1.5 e passa ... scherziamo? l'unica cosa decente è il comparto memorie ... poi chiaro, se a te serve una gestione hdd di nuova generazione (e bisogna vedere come andranno) chiaro che a te 'conviene' ...
cmq si, DFI veramente una fregatura ... per fortuna che non la presi quella volta che la comprasti tu ... altrimenti sai quanti porconi?  povero Kior ... lo compatisco ...
@Kior: attacca sto microfono!
|
ormai sarà sempre peggio mi sa, dai 45nm in giù bisogna stare attentissimi alle temp con voltaggi alti.
nehalem invece secondo me andrà benone solo che sarà poco overcloccabile, a tutto vantaggio della prossima generazione di phenom, ma un onesto 4500Mhz lo farà sicuramente.
ho sentito in giro che a parità di frequenza dovrebbe andare dal 50 al 100% in più, staremo a vedere fra poco!
certo che è dura che il peggior nehalem competa con la nostra bestiola, ma le versioni di punta secondo me ci supererà ovviamente non con 200€ di processore.
la dfi non è malvagia, fa quello che deve fare, è solo molto macchinosa e difficile da trattare per trovare stabilità a fsb elevati, diciamo che per benchare va da dio ma nel daily bisogna non esagerare per essere stabili, certo sta che 400x10 si fanno a occhi chiusi.