Discussione: Kurtz's Compound!
View Single Post
Old 02-11-2008, 23:00   #35
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
grazie Maurizio è giusto un assaggio per capire le potenzialità ... (e come mi insegni è meglio stare attenti a non consumare troppo silicio ad aria )

cmq boh, a me Nehalem non mi convince ... almeno sino a metà/fine 2009 non se ne parla ... ho visto cose pazzesche con sti Nehalem ... 4000 @ 1.5 e passa ... scherziamo? l'unica cosa decente è il comparto memorie ... poi chiaro, se a te serve una gestione hdd di nuova generazione (e bisogna vedere come andranno) chiaro che a te 'conviene' ...

cmq si, DFI veramente una fregatura ... per fortuna che non la presi quella volta che la comprasti tu ... altrimenti sai quanti porconi? povero Kior ... lo compatisco ...

@Kior: attacca sto microfono!
ormai sarà sempre peggio mi sa, dai 45nm in giù bisogna stare attentissimi alle temp con voltaggi alti.

nehalem invece secondo me andrà benone solo che sarà poco overcloccabile, a tutto vantaggio della prossima generazione di phenom, ma un onesto 4500Mhz lo farà sicuramente.

ho sentito in giro che a parità di frequenza dovrebbe andare dal 50 al 100% in più, staremo a vedere fra poco!

certo che è dura che il peggior nehalem competa con la nostra bestiola, ma le versioni di punta secondo me ci supererà ovviamente non con 200€ di processore.

la dfi non è malvagia, fa quello che deve fare, è solo molto macchinosa e difficile da trattare per trovare stabilità a fsb elevati, diciamo che per benchare va da dio ma nel daily bisogna non esagerare per essere stabili, certo sta che 400x10 si fanno a occhi chiusi.