Quote:
Originariamente inviato da Pagliatek
25cm, madonna quanto c'è l'ho lunga, ti ringraziono, nn c'è bisogno che la misuri se mi dici che + corta di 23, la mia è 25.
Mi resta solo un dubbio :
Arctic Cooling Accelero Twin Turbo
VS
akasa vortexx neo
VS
Arctic Cooling accelero S2
una domanda X darkgift:
le ventole del tuo dissi sono comandate dalla vga o girano sempre allo stesso regime?
|
Se il connettore dell'accelero si puo attaccare sulla tua VGA allora potrai regolare le ventole via software (CCC, rivatuner,ATT ecc.)
Se invece(come accade nel mio caso) l'attacco sulla vga è diverso da quello fornito con l'accelero allora dovrai usare un connettore aggiuntivo(sempre fornito in bundle con il dissipatore) tramite il quale attaccare la ventola ad un molex dell'ali : qui ci sono due possibilità A) attacchi al molex tramite il connettore aggiuntivo a 7v B)attacchi al molex tramite il connettore a 12v IN TUTTI e due i casi non potrai regolare le ventole via software !!!!!
Io ho attaccato tramite il connettore a 7V : le ventole sono inudibili e le temp sono:
32° in idle
52° in full load con freq di ovk come da firma
Meglio di così......
Non ho provato ad attaccare al conn. da 12V xchè la velocità di rotazione delle ventole con quello da 7v, come vedi, è gia sufficiente a garantire un ottimo raffreddamento della bimba
PS: con l'accelero TT sono forniti in bundle i dissipatori per le ram
__________________
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc
(3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)