Quote:
Originariamente inviato da dmanighetti
I Destroyer servono solo per fare le guerre, meglio una Carrier che abbia un hangar per almeno una 50ina di navi.
Per iniziare ti conviene prenderti il Toucan gratis che trovi in giro, lo equipaggi in modo da poterlo trasformare in Sector Trader (commerciante di settore?). Poi, passato il milione e mezzo si può iniziare a pensare ad una stazione che produca qualcosa di semplice e che necessiti di una risorsa sola per produrla.
Guardati in giro, l'economia è dinamica e cambia da gioco a gioco, trova un settore che ha bisogno di una risorsa specifica che nessuno produce, magari roba semplice come le miniere che han bisogno solo di celle di energia, quindi la miniera meglio che il più vicina possibile a delle centrali solari in modo da non dover girare troppo per trovarle a buon prezzo.
All'inizio mai costruire stazioni adiacenti a settori pirata o Xenon, i cargo hanno la tendenza suicida di fiondarcisi dentro.
Saluti.
|
Grazie per gli ottimi consigli.
Non sapevo che il Toucan si trovasse gratis in giro.....sinceramente non saprei dove, ammeno che non intendi il toucan Hauler, perche' puo' trasportare solo container di tipo L e non di più. Poi non sapevo che si potesse equipaggiare ad ST....che poi credevo servisse avere una nave con possibilita' di trasportare container di tipo XL, per sfruttare trivelle ecc.
Quindi mi dici che è gia' possibile construire una base ? intesa come fabbrica....mi puoi indirizzare sul posto dove vendono i pezzi da comprare ?
Quote:
Originariamente inviato da Nemo1985
Ho confrontato le statistiche dei: Paranid Perseus (che usavo in X3), Yaki Susanowa e Xenon L
Il più veloce è il susanowa (quasi ai livelli di un m4, 209ms/s), come accelerazione il peggiore è il perseus, qualcosina meglio il Xenon e decisamente il migliore è lo Yaki, come manovrabilità quasi pari il perseus e il susa, il migliore è lo Xenon L.
Fra questi secondo me il valore più importante è quello della velocità massima, l'accelerazione sappiamo tutti che è, il terzo fattore penso sia l'angolo di virata.
Parlando di scudi: tutti e 3 montano al massimo 3 scudi da 25mj e il generatore è leggermente migliore quello dello Xenon L, uguali gli altri 2. Paradossalmente ho notato che lo xenon però cala gli scudi più velocemente, sarà probabilmente un problema del gioco in quanto tenendolo come magazzino può essere che non monti effettivamente i 3 da 25MJ.
Ora viene il bello! Le armi... Il perseus è l'unico che ha anche una torretta, ma detto questo, l'energia massima dei laser è 6200 MJ per il perseus e per lo Yaki, lo xenon L invece ha meno della metà solo 3000, ora mi spiego perchè le armi si scarichino cosi velocemente!
Tutto questo per dire? Ora mi spiego perchè le armi si scaricassero in fretta, non mi spiego perchè non centrassi i nemici e ora verifico ma non mi spiego nemmeno perchè gli scudi si abbassassero cosi velocemente...
|
Confronta anche il Barracuda, lo skate e il Blasterclaw
Attualmente io giro in formazione con Blasterclaw, skate e perseus......in attracco ho il barracuda, lo xenon L ed un manba che pero' non è nulla di che.....poi sono tutti da equipaggiare per mancanza di soldi.