View Single Post
Old 02-11-2008, 15:19   #3
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Secondo me sono piu attive sessualmente semplicemente perchè considerandosi sovrappeso se la tirano di meno e si concedono di più vivendo una sessualità più simile a quella degli uomini,ma questa è soltanto una mia opinione.
Potrebbe anche darsi che si considerano piu femminili e quindi sono meno timide ma istintivamente propendo più per la prima.
Concordo con te, anche se penso che in parte si possa trovare una spiegazione più "biologica" (O forse sarebbe più giusto dire psicologica, ma non so)
Una donna troppo magra non penso possa istintivamente trasmettere quel senso di "sicurezza" istintuale che può trasmettere una donna sovrappeso (Oh, fino a un certo punto, una donna gravemente obesa trasmette più un senso di insicurezza per la sua salute ).
In fin dei conti se all'era dei tempi l'ideale di donna era la donna sovrappeso, un motivo ci sarà...penso...
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso