Quote:
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
Ma,scusa se insisto...  chi te lo fa fare di diventare matto-per quell'apparecchio,poi ?
Ho letto di uno in Internet e provider a cui l'hanno sostituito sul momento-un D-Link...(non ricordo precisamente dove,però).
Ciao
|
ok ragazzi che vi devo dire lascio perdere e lo mando in assistenza.
So che mi aspetta un'altra lite col cliente ma faro' in modo che non me lo debba prendere io sto router e che mi dia i soldi che gli ho anticipato.
In ogni caso anche facendolo sostituire ne ho lette troppe in giro per tenermelo... e pensare che lo avevo scelto proprio perchè la wind (provider del cliente) consiglia i dlink.
Prima di darlo in assistenza mi piacerebbe sentire il vosto parere su due cose:
1- dovendo mandare il router in assistenza e avendoci smanettato a livello software (vabbè che la stessa dlink offre il firmware sul suo sito...), secondo voi insospettisco meno cancellando le partizioni e lasciandole formattate o mettendoci sopra l'ultima release del firmware presente sul sito dlink??? Che voi sappiate con centinaia di router che tornano indietro ogni giorno alla dlink hanno il tempo di starsi a vedere se ci sono stati tentativi di manomissione software o vedendo che è in garanzia passano direttamente alla sostituzione?
2-Ho comprato sto bidone via internet da un noto sito di informatica che me lo ha fatto arrivare al loro punto vendita nella mia città. In questo caso posso darlo al punto vendita o devo mandarlo alla dlink??? In quest'ultimo caso ci sarebbero le spese di spedizione d'andata da far pagare con non poche storie al cliente....

O che voi sappiate ci sono centri autorizzati dlink in Puglia???
Grazie in ogni caso per le dritte, siete tutti molto gentili.
s5otto e
superchip
Ho venduto sul mercatino di HW e concluso positivamente con:
Butterfly
Ho avuto fregature da:
Nessuno (e si spera anche in futuro...)