Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
[b]Cioè dimmi un pò,ritieni Plextor in assoluto il migliore master sul campo audio?E quale pensi sia il miglio Plextor di sempre,o magari il miglior master di sempre?Lasciando perdere eventuali protezioni....Così giusto x sapere.......il nuovo Yammy come va?
Sai nulla di Teac ed un 48x?
Saluti
|
Secondo me per adesso si! Lo yamaha va molto bene ma secondo me a bisogno di un firmware più nuovo ed allora potrebbe anche battere il plextor! Lg lasciamolo perdere e Liteon di buono (e solo per questo viene comprato dalla gente che viene da me) ha il prezzo e il fatto che si può @@@@! Ragazzi io sto dicendo quello che ho sentito (sto parlando di audio)! Se vendo un pc assemblato con qualche masterizzatore, lo provo prima di consegnare il pc e generalmente faccio una copia di backup di qualche cd audio perchè il masterizzatore viene usato di più per copie audio e vi posso dire che i cd fatti dal plextor sono migliori in tutto! Se questo sondaggio veniva fatto tre mesi fa allora vi posso dire che il plextor non era al max soprattutto per compatibilità di supporti ma ora col firmware 1.02 è ok! E poi per chi interessa c'è il Mount Rainier che presto diventerà uno standard ed il Plextor aggiornando il firmware è ok!