Discussione: Aspettando Windows 7
View Single Post
Old 02-11-2008, 09:59   #689
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ma smetterai una buona volta di fare il troll?
Infatti non l'ho mai fatto il troll.

Quote:
Vista ha lasciato parecchie persone con l'amaro in bocca, persone che ne capiscono ben più di te in fatto di informatica. Chi non apprezza un sistema per motivi che sono sotto gli occhi di tutti in questo caso, o per esigenze personali, non è da considerare un ignorante,
(Complimenti per il trolling in neretto)
Quello che ti sfugge è che NON mi riferivo a queste persone infatti. Liberissime come tu dici, ma agli altri realmente ignoranti perché disinformati e imbeccati che non conoscono realmente Vista...
Ignorante= 2 agg. AU che ignora, che non conosce un determinato insieme di nozioni o una determinata materia.

Quote:
altrimenti ti potrei dire che sei un ignorante perché non conosci il mondo *nix,
LOL, veramente io vengo dal mondo *nix. Chissà perché parlare bene di qualche aspetto di Windows automaticamente fa credere all'interlocutore di parlare col solito ignorantello Windows-only che non sa manco cosa sia una redirezione sotto Bash....

Quote:
Dimostri superficialità e disinformazione ancora una volta:
Superficialità sicuramente dato che alle volte le mie sono solo battute e quindi... Disinformazione proprio no.
Quote:
ubuntu, a differenza di altre distro (come i prodotti di RedHat o SuSE o ancora meglio Debian) , non ha tool proprietari o ha mai portato avanti standard, è tutto codice attinto dalla comunità, una distro non è niente altro che un insieme di pacchetti, volendo, chiunque potrebbe crearsi da solo la propria distro, cosa che non ha niente a che vedere con un sistema chiuso qual è Microsoft Windows in tutte le sue incarnazioni.
E potrei continuare. Occorre rispetto prima di tutto.
Non hai capito nulla perché non è a questo che mi riferivo. Non capisco cosa c'entri questo discorso. Il mio era solo un modo spiritoso per far intendere che il kernel è lo stesso, ma è un po' come se Win7 fosse una nuova "distro" di Vista. Tutto qui. Non ti sforzare troppo la prossima volta...

Ultima modifica di hexaae : 02-11-2008 alle 10:32.
hexaae è offline