Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo
E' un bug di ATI ed è presente anche nelle immagini ripristinate dalla dieci. Se ne è discusso anche sul forum ufficiale di Acronis, un paio di anni fa. La soluzione rapida rimane quella di non fare doppio click sull'icona della rimozione veloce nella systray, ma un solo click tenendoci sopra il mouse, dopo uno-due secondi compare una finestrella con l'elenco delle periferiche collegate alle USB A questo punto ci fai un altro click sopra il nome e avverrà lo sblocco regolarmente. C'era anche una maniera più risolutiva per eliminare del tutto il problema ma bisogna smanettare e me ne ero disinteressato. Se vuoi puoi provare a cercare il thread nel forum ufficiale di ATI.
Per il momento ti ho trovato questo (grazie google):
http://www.techtalkz.com/windows-xp/...tplug-dll.html
EDIT: ecco il thread del forum ufficiale:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=176066
Soluzione al post 106.
Saluti.
|
In primis,grazie mille ,la prima soluzione tendente ad aggirare il problema funziona alla grande,tuttavia ero alla ricerca di una soluzione netta senza compromessi,ho visitato i due link,ma forse il secondo non funziona bene,non capisco,mi ha visualizzato massimo 6 pagine di post e non 106..... (Forse un errore temporaneo chissa') °°
Grazie mille per l'aiuto e futuri chiarimenti... (In se' il programma e' una bomba,speriamo che in prossime versioni correggano questo baco),che tu sappia la versione 12 di ATI soffre di questo problema?
Grazie ancora e ciao
__________________
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir !