Quote:
Originariamente inviato da Vannix
ragazzi che disastro, in ogni gioco tutto ad un tratto lo schermo diventa nero, mi riporta sul desktop e spunta fuori un messaggio con scritto che i driver video erano andati in crash ma che sono stati ripristinati!!!! sapete come diavolo risolvere questo problema? non riesco a giocare
i driver avevo installato gli ultimi hotfix, disinstallando poi CCC e installando ATT che uso con profili 2d e 3d, ho provato a disinstallare solo i driver e a installare gli 8.10 normali ma niente... ora sto riscaricando gli hotfix
aiutoo
|
Vai su sul catalyst cc e lascia che l'overdrive ti dica quali sono le frequenze di overclock consigliate per la tua scheda.
una volta trovate le frequenze dal driver prova con quelle e vedi cosa succede........se i crash smettono prova a salire piano piano con il core....e vedi se e dove crasha !!
Io avevo i tuoi stessi problemi........oltre i 690 mhz di core il driver crasha ed entra il vpu recover

Come vedi dalla firma sono fermo a 690 mhh di core mentre le ram mi salgono di brutto...e posso ancora salire senza problemi.
Tra un po dovrò formattare e magari rifarò qualche prova perchè mi pare strano non riuscire a salire sopra i 690.....ma potrebbe cmq essere che il mio sample non sia proprio una scheggia.....