View Single Post
Old 21-10-2003, 14:40   #5
luminor
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 172
ho trovato i files da cui dipendeva il problema erano degli exe in system32 che impedivano la cancellazione del programmino che rimaneva sempre in esecuzione! nome "pup" sul task mng. Poi ho riparato il sistema utilizzando il disco di ripristimo ma senza formattare. Adesso va come prima! (mi sembra) non ho più il messaggino di errore ne quando accedo ad alcune cartelle ne su explorer. Il programmino maledetto si chiamava "Desktop Dynamic Media" (ddm la cartella).
l'unica cosa che ho constatato è che il collegamento alla funzione "cerca" sul menu avvio non funziona. Forse era una bastardata di ddm per non farsi trovare alla prima. Ora però nonostante la riparazione del sistema quel collegamento non funziona? Voi che farese, come posso ripararlo?
grazie dei consiglio e spero me ne vogliate dare ancora

L.
__________________
Asus A8N dlx Sli - Amd 3200+ winch. 939 - 2x512 Geil Ultra Pc 3200 - Maxtor Raptor 10.000 rpm - Gigabyte 6800 U - Centurion Coolermaster - Enermax 535W Sli - Lg Dual layer - LCD L90D+

3dmark03 12490 3d mark05 5477
luminor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso