|
assolutamente NO... io pure, a maggio dell'anno scorso ho assemblato il pc.. un Pentium 4D, la cpu l'ho messa semplicemente, ma il dissipatore c'è n'è voluto di tempo.....poi col passare del tempo ho capito il procedimento da fare....
Ora ti metto le istruzioni
1-Aprire il case
2-se noti, ci sono 4 blocchi al dissipatore, ke lo tengono appiccicato alla scheda mamma
3-per smontare, basta ruotarli in senso antiorario, tutti quanti, e poi spingerli verso l'alto tutti e 4..
Poi per rimontare
1-accertarsi che siano girati in senso antiorario e ke siano spinti verso l'alto.
2-posare bene il dissipatore, sul suo apposito spazio, centrare bene le punte dei blocchi nei buchi della scheda madre...
3-ruotarli tutti in senso orario.
4-nel frattempo ke si fa questo del passaggio 3, tenere spinto verso il basso il dissipatore, per tenerlo fermo.
5-quando si è certo di aver ruotato in senso orario tutti i blocchi, spingere verso il basso il dissipatore, e tutti i blocchi. qui puoi compiere + forza, per tenere + saldo il dissy, e quindi farlo disspipare di +...
fine....comunque sbagli a far funzionare il pcsenza la pasta, perchè così credo ke i 60gradi li raggiungi
Ultima modifica di mattiuccio92 : 31-10-2008 alle 20:05.
|