Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
Oh, bella questa!...prima mi fai il sorrisino xè Getright usa uPnP x permettermi di avere un setup automatico...
ed adesso invece mi dici che ce l'hai anche tu attivo ed io dovrei seguire la famosa guida ?!
Qui non si tratta di essere 'ansiosi' : ho gia' spiegato in grassetto sopra le ragioni del mio quesito che mi sembrano da utente responsabile. Tutto qua.
La domanda giunge spontanea a questo punto: a che serve nel mio caso usare quella guida quando il minimo comune denominatore tra il mio router che fa tutto da solo con Getright ed il tuo con emule settato con le regole sul router è comunque uPnP ? o detto in altro modo non sia entrambi esposti agli stessi rischio del famoso spyware pronto bucare il router usando questa feature al di la' di ogni guida x emule? 
|
cosa faccio io è affar mio

se permetti
se impari a configurare il router è una cosa che va a TUO vantaggio.. a me sinceramente in tasca non ne viene nulla..
io non uso getright e quindi non so se esso abbia facoltà di usare l'uPnP.. alla luce di questso il consiglio che tutti ti abbiamo dato era di leggere la guida, male non ti fa, anzi, anche perchè non tutti i programmi appunto supportano l'uPnP
io personalmente setto tutti i programmi manualmente e IN + attivo l'uPnP per comodità mia. Ma questo a te non deve interessare

i miei consigli, uguali a quello dati da altri utenti, erano corretti.
sinceramente utenti come te che chiedono ma NON hanno voglia di capire ed informarsi e sono anche piuttosto arroganti e polemici quando li si cerca di aiutare, non li sopporto molto.. e penso di non essere il solo.
detto questo io non cercherò + di aiutarti, è tempo perso
ti consiglio anche di chiudere qui la polemica perchè pegasolabs è anche + cattivo di me a volte
>bYeZ<