ciao a tutti.
leggo che praticamente siamo in due, io e antoniocamerino ad avere la fortuna della rom AAHI1 di wind..
ho l'omnia da 3 giorni ma leggo sui forum da ormai quasi un mese di tutte le migliorie apportate dai vari aggiornamenti, ma ho anche scoperto di persona che l'upgrade è impossibile.
su altri forum mi è stato detto che non si può fare l'update perchè altrimenti si invalida la garanzia, alcuni dicono che non c'è problema perchè essendo materiale ufficiale samsung la garanzia non ne risente, altri dicono che posso farlo ma passando da rom non ufficiali per poi arrivare alle ufficiali, in un centro samsung stamattina mi hanno detto che lo posso fare tranquillamente senza dover passare dalla rom non ufficiale ma non mi ha detto come.
in preda alla disperazione ho chiamato samsung, e ti pareva che la ragazza al telefono ne sapeva meno di me, così ha chiesto ad un collega che mi ha dato i numeri di telefono di laboratori a milano che me lo dovrebbero fare..
il risultato è che adesso non so cosa fare, qualcuno di voi ha qualche suggerimento?
più che altro per sapere se è così necessario aggiornare a questo punto, di problemi non ne ho, certo ho caricato già due volte in 3 giorni ma devo anche dire che non l'ho lasciato in pace un attimo tra impostazioni e visione di praticamente ogni parte tappabile di tutto il sistema e dei vari software..
Antec Nine Hundred | Corsair CMPSU-650TXEU 650W | ASUS 775 P5E | INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB | Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775 | DDR2 800Mhz 2GB GeiL ULTRA DC KIT CL4 | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB | DVD-RW SAMSUNG SH-S223F/BEBE Nero SATA | 2x SAMSUNG 320G HD322HJ 7200rpm 16MB raid0 | SAMSUNG 750GB HD753LJ 32MB | Samsung LCD 24" SyncMaster T240
|