ieri ho provato a collegare il mio portatile toshiba al px8 tramite uscita pc - ingresso tv s-video (quella frontale sotto il pannello)
dunque... il pc vedeva la tivvù (come tivvù generica)... ma il plasma non dava alcun segno di vita windowsiana... sia su av3 sia su tutti gli altri ingressi
la scheda è una ati x700... ho messo il plasma come monitor secondario... ho smanettato un'ora ma nessun risultato..
domanda.... c'è qualche particolare driver da installare per il plasma, impostazione da settare in windows (xp)?
quando staccavo il cavo, la tv veniva "disattivata" dal pannello del catalyst... riattaccandolo il plasma veniva rilevato....
help please...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
|