Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
a me che siano bravi o no, non me ne pò frega' de meno, a me non me ne viene niente in tasca, se la panda non piace la notte dormo lo stesso, se la fiat a qualcuno da fastidio solo a sentirla nominare non ci posso fare nulla.
|
Chissà perchè qui nel forum allora c'è gente che stà facendo una vera e propria campagna pubblicitaria gratuita alla Fiat cercando di convincere la gente dell'aumentata qualità e della grande tecnologia.
Quote:
solo che sull'altro topic, per un climatizzatore su una vettura modello base, ti sei tanto scandalizzato mettendo per questo in risalto la disonestà della fiat.
visto che tutto ciò si è dimostrato falso, mi sembra logico che alla fiat continuino ad essere disonesti qualsiasi cosa accada.
|
Non era falso, era segnalato su 4R e cmq saranno contenti i clienti Fiat che anno dovuto prendere il 1200 per averlo
Quote:
p.s. come mai il difetto del mese su 4r è l'alzacristalli elettrico della golf?
evidentemente da quando si sono decisi a mettelri di serie ANCHE loro gli si rompono ANCHE a loro come a tutte le altre auto.
certo basta metterle le cose, poi si rompono ANCHE a loro. in compenso te le fanno pagare il doppio. ma se uno se lo può permettere che problema c'è?
|
Vuoi che sfogliamo tutti i 4R alla ricerca dei difetti del mese ? penso non troveremo una Fiat ? tutte le macchine si rompono, anche le Ferrari.
Inizierò ad aprezzare le fiat quando proporranno e design personale originale ed innovativo, cioè il contrario di quello che stà facendo adesso, se vuoi facciamo una scommessa il design Fiat è cosi prevedibile che scommetto 100 € che indovino come sarà la nuova multipla....