Quote:
Originariamente inviato da psk
in realtà si trova anche poco sopra gli 800€..
Si, la differenza è che è un 13.3" ed ha un Hd + capiente
|
Eh, il fatto è che io il portatile lo vorrei comprare di persona e non on-line... E lo trovo a quel prezzo perchè è a quel prezzo che lo danno nei negozi della mia città
Quote:
il q310 sta sotto gli 800€, la differenza di prezzo la guadagli in pollici e HD. Il modulo HDSPA ti consente, per quanto ne so, di poter utilizzare SIM card con abbonamenti per la navigazione, in modo da essere indipendente da AP, router,reti etc etc,il tutto a prezzi abbastanza nn eccessivi (cmq dipende sempre dall'uso che ne fai..)
|
Beh, il modulo HDSPA a me poco servirebbe... Comunque il portatile lo userei a casa o all'università dove c'è una buona coperture Wi-Fi quindi...
Ecco,diciamo che non sono uno di quelli che pretende di connettersi ad internet in treno ecc...
Quote:
ma queste versioni lite permettono di installare qualsiasi sofware(matlab,giochi etc etc)?? o funziona tipo virtualizzazione??
|
Sono delle versioni di XP a cui sono state tolte delle componenti inutili per portatili... Che ne so, avevo letto di utenti che hanno tolto Win movie maker, hanno tolto le impostazioni di ricerca nuove stampani o componenti aggiunti all'avvio di win ecc... Insomma, una versione alleggerita di XP per migliorare le performance
Se ad esempio hai un tuo CD di Win XP, col il programma nLite puoi decidere tu cosa togliere e cosa lasciare...
Tra poco comunque vado a fare un giretto da mediaworld ed euronics e vedremo cosa trovo li... Aggiornamenti appena torno!