View Single Post
Old 30-10-2008, 22:10   #9923
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da BaStArD91 Guarda i messaggi
@sertopica: Purtroppo dopo 1370 euro di spesa mi viene difficile cambiare monitor allo stato attuale, ma ne prenderò uno WIDESCREEN al più presto...
Cmq nella casella delle opzioni c'è già la scritta "schermo intero".
Per la questione driver io sono fermo alla 178.13...
Cmq ora sembra non lo faccia piu.. Possibile che qualche programma vada in conflitto con crysis e magari anche race driver grid? Magari farò prove con il pc appena riavviato e vi farò sapere..
Grazie cmq per tutto..

PS: Scusate l'OT.. Mi consigliate vista con sp1 per la configurazione del mio computer?

Grazie!
ti capisco... anche io dopo aver fatto spese abbastanza sostanziose mi ritrovo con la 260 alla risoluzione di 1024x768...
domanda canonica: tieni altri programmi aperti quando giochi? se sì non lo fare, soprattutto con crysis che "vampirizza" le risorse!

Per quanto riguarda vista, io ti consiglio la versione a 64 bit dato che hai 4 giga di ram... prestazionalmente sta sotto a xp in ambito gaming (si perdono un po' di frames) ma almeno sul mio sistema (e sicuramente anche sul tuo) va perfettamente ed è molto stabile. L'importante è non smanettarci troppo (non è come XP), disabilitare servizi o installare monnezza...
Comunque prova i nuovi 180... io non ho avuto problemi anche se sono beta... prima di metterli disinstalla i vecchi e ripulisci tutto con driver sweeper in modalità provvisoria.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso