Quote:
Originariamente inviato da medus@
scusa Pashark...ho letto la tua risposta solo ora...ho una connessione lenta: mentre scrivevo le altre info pensando ke mi ero spiegata male evidentemente tu rispondevi!
molto interessante il tuo consiglio solo ke ho bisogno d un kiarimento! XP ke sto utilizzando ora č installato in partizione E mentre all'inizio del disco ho tutto spazio non partizionato...(facevo prove il disco č nuovo) quindi anzitutto da gestione disco creo partizione in C: dove poi copio tutta la cartella d'Install...ci sono???
io xō non so come si avvia in modalitā prompt! Inoltre quando riavvio il PC visualizzo il boot.ini dove ho la scelta di avviare XP SP3 o XP SP2 (ho 1'altro XP per eventuale recupero dati in caso di blocco del primo) anke se il comando cd e quello ke (credo ho studiato ieri sulla console di ripristino di emergenza) ti posiziona nella directory principale di 1 cartella, in questo caso dove potrei copiare la I386 (no???)
ma non devo avviare Winnt32.exe giusto?...cavoli ho proprio le idee confuse
comunque vorrei poter installare 1 solo XP (magari installando anke la recovery console) senza il terrore del file NTDRL o simili mancante
 ...med
|
Tu lo sai vero che da questo post si capisce che non hai le idee confuse, ma molto peggio?! Hai mescolato almeno quattro cose diverse...
Ad ogni modo, non prendere iniziative e rispondi alle domande:
- Hai 2 pc e scrivi da un'altra postazione?
- Il nb che devi formattare entra in Windows o č bloccato?
- Lo hai giā ripristinato una volta da CD?
- Hai "fatto delle prove" sulle partizioni e ti ritrovi un Windows installato in E:? E le altre partizioni?