View Single Post
Old 30-10-2008, 19:48   #36701
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Milan, Galliani: "Con il Napoli mancato incasso di un milione di euro"
30.10.2008 18.52 di Stefano Sica articolo letto 1181 volte

"Il provvedimento sicurezza per Milan-Napoli? Molto, molto restrittivo". Nelle parole di Adriano Galliani c'è tutta l'amarezza per una decisione che penalizzerà tanti tifosi, non solo napoletani, ma anche rossoneri non in possesso di un abbonamento. Sarebbe stato logico aspettarsi il tutto esaurito: "Abbiamo già distribuito 82.858 tessere del tifoso, 42.822 delle quali agli abbonati. Fino a ieri erano stati venduti solo 2.000 biglietti, per una sfida che vista la posizione in classifica delle due squadre avrebbe registrato il tutto esaurito. Invece si registrerà una perdita per le casse societarie di circa un milione di euro. Spero di sbagliarmi, ma temo di no". Sull'annata rossonera: "Per i giocatori e l'allenatore sono chiarissimi gli obiettivi di questa stagione: la società ha avuto il coraggio di dichiarare che il Milan deve lottare per lo scudetto e credo che lo stia facendo. Ieri sera, prima della gara contro il Siena, i giocatori mi hanno chiesto di non fare uscire i risultati della altre squadre sui tabelloni di San Siro. Ho dato disposizioni affinchè la cosa avvenisse. E' un fatto che l'anno scorso non sarebbe successo e dimostra che la squadra ha una concentrazione feroce sullo scudetto. Beckham? Oggi arriveranno i suoi legali e inizieremo una trattativa. Non so se la vicenda si concluderà felicemente o meno, ma spero di sì".

Ma in una partita "seria" quanto fanno?
Contando poi che noi riempiamo lo stadio spesso e volentieri

Manchester United, Sacchi accusa Ferguson: "Si ricordi di Rossi"
30.10.2008 16.09 di Andrea Losapio articolo letto 3025 volte

Cristiano Ronaldo e il Real probabilmente è stata la telenovela dell'estate, con Ferguson impegnato a mantenere il lusitano nel suo Manchester United. L'altro giorno il tecnico dei Red Devils ha accusato il Real: "Ai tempi di Franco poteva acquistare qualsiasi giocatore, non c'era limite al suo potere". A rispondere al manager scozzese ci ha pensato Arrigo Sacchi, dalle colonne del Sun: "Sono rimasto sorpreso quando ho letto le dichiarazioni di Sir Alex secondo cui il Real sarebbe un club senza morale, ma è completamente senza senso affermare che il Real poteva avere chiunque ai tempi di Franco". Sacchi non si ferma qui, e va a parlare anche del giovane fenomeno Giuseppe Rossi: "Ci ha strappato Rossi all'età di 16 anni quando giocava per il mio club, il Parma. Eravamo in gravi difficoltà economiche eppure ce lo ha rubato. Sapevano che avevamo bisogno di soldi e aiuto, ma hanno agito subdolamente portandoci via il nostro miglior giocatore".

Grande Arrighe!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline