View Single Post
Old 30-10-2008, 19:41   #36698
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Farfalla grande!

Ciao bigolotti, io vado a casa, anzi a cena (ristorantone super con pesce alla brace, qualche amico terroncello mi ha detto che approva), ho già l'acquolina...
Buona serata vacca

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Sui va beh portera' anche 13 milioni di euro ma la cosa e' al quanto ridicola

o siamo una societa' di calcio o siamo una societa' per azioni
Per una volt anon sono d'accordo con te. Se viene anche per 3 mesi, e ci porta 1x milioni che male c'è? Anzi, visto che i nostri sono alquanto tirchi è solo un bene.

Se poi può giocare tanto meglio. Ma fosse per me di giocatori cosi ne comprerei anche 3 l'anno, caz se ti ci rifai la squadra perchè no?


Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
IL MILAN AL LAVORO
30/10/2008 12.35.00

Il giorno dopo il successo a San Siro contro il Siena, il Milan ha ripreso subito la preparazione questa mattina a Milanello. Seduta importante, soprattutto per i difensori, fra cui Kaladze e Senderos.

MILANELLO - La squadra ha iniziato a lavorare a partire dalle ore 11.30 sul campo coperto del centro sportivo rossonero di Milanello svolgendo il classico risveglio muscolare: esercizi a terra, addominali e stretching per tutti.

A seguire i rossoneri si sono divisi in due gruppi.

I giocatori schierati dal primo minuto ieri sera da Carlo Ancelotti, dopo il riscaldamento, sono entrati all'interno della palestra per sostenere un lavoro defaticante.

Gli altri, hanno sostenuto un allenamento a secco, personalizzato.
Nesta, Ronaldinho e Cardacio hanno svolto della corsa con accelerazione sulle diagonali, sul campo alto del centro sportivo di Carnago.
Shevchenko ha svolto una serie di salite.
Borriello e Ambrosini hanno svolto del potenziamento con l'ausilio della slitta.
Senderos ha sostenuto un lavoro per l'agilità con scatti e cambi di direzione.
Kaladze si è allenato con il pallone insieme a Filippo Galli.

La seduta è terminata alle ore 12.35 circa per tutti. Domani il Milan riprenderà la preparazione nel pomeriggio in vista dell'impegno di domanica sera contro il Napoli e valido per il posticipo della 10' giornata di campionato. I giocatori si ritroveranno alle ore 14.30 all'interno degli spogliatoi per iniziare a lavorare a partire dalle ore 15.00.

Non so se è un bene che nesta si sia allenato con ronaldinho o un male che ronaldinho si sia allenato con nesta
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline