IL MILAN AL LAVORO
30/10/2008 12.35.00
Il giorno dopo il successo a San Siro contro il Siena, il Milan ha ripreso subito la preparazione questa mattina a Milanello. Seduta importante, soprattutto per i difensori, fra cui Kaladze e Senderos.
MILANELLO - La squadra ha iniziato a lavorare a partire dalle ore 11.30 sul campo coperto del centro sportivo rossonero di Milanello svolgendo il classico risveglio muscolare: esercizi a terra, addominali e stretching per tutti.
A seguire i rossoneri si sono divisi in due gruppi.
I giocatori schierati dal primo minuto ieri sera da Carlo Ancelotti, dopo il riscaldamento, sono entrati all'interno della palestra per sostenere un lavoro defaticante.
Gli altri, hanno sostenuto un allenamento a secco, personalizzato. 
Nesta, Ronaldinho e Cardacio hanno svolto della corsa con accelerazione sulle diagonali, sul campo alto del centro sportivo di Carnago.
Shevchenko ha svolto una serie di salite.
Borriello e Ambrosini hanno svolto del potenziamento con l'ausilio della slitta.
Senderos ha sostenuto un lavoro per l'agilità con scatti e cambi di direzione.
Kaladze si è allenato con il pallone insieme a Filippo Galli.
La seduta è terminata alle ore 12.35 circa per tutti. Domani il Milan riprenderà la preparazione nel pomeriggio in vista dell'impegno di domanica sera contro il Napoli e valido per il posticipo della 10' giornata di campionato. I giocatori si ritroveranno alle ore 14.30 all'interno degli spogliatoi per iniziare a lavorare a partire dalle ore 15.00.
