View Single Post
Old 30-10-2008, 18:05   #894
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Tornando seri... chi ha visto gli Heat?
Cosa mi dite di 'sto Mario Chalmers che se ne esce da rookie preso al secondo giro e mi fa una prestazione del genere?

Sono tre mesi che la meno con la storia del Chalmers steal of the draft, che questo è a parer mio non meno promettente di Westbrook, che se non sgarra di testa abbiamo forse trovato il play che ci serve, e tu me ne esci così?


Chalmers ha le palle.
Punto.
Poi è ancora acerbo, come regista deve migliorare e anche molto, ma:
- ha tiro, e soprattutto nei finali la mette spesso.
- sa entrare, ottimo scatto e buona fisicità.
- Buonissimo difensore sulla palla, i suoi furti possono dare enorme fastidio.
- s'intuisce un ottimo potenziale ancora inespresso.

Stanotte ha fatto un grande secondo tempo dopo una partenza mogia, trascinandoci al tentativo di rimonta (e Daequan Cook ha fatto due minuti finali da thriller, 3 bombe a segno, facesse sempre così è meglio di Ray Allen) con canestri, assist, rimbalzi.
Bravissimo.
Io addirittura confido in lui come primo quintetto rookie:
Rose-Chalmers-Beasley-Love-Oden con Rudy Fernandez altra alternativa.


Male invece Beasley, che buca la sua prima gara con gli Heat nella prima importante, ma vabbè.
Wade ha tirato malissimo nel primo tempo, poi si è ripreso, e come detto buttatelo via un player che flirta con la tripla doppia.

Si è perso a NY perchè Jamal Crawford ha fatto l'ennesimo garone contro di noi, perchè D'Antoni ha lanciato il fisicone Chandler, perchè Randolph e Lee sono stati concreti.
Pensavo di vincere, ma pazienza.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline