Quote:
Originariamente inviato da blade9722
Non credo nemmeno che ci sia, al massimo un aggiornamento DX10.
|
Beh, insomma... non avevano il motore nuovo. Non è che hanno usato quello vecchio perché le console non reggono di più.
Quote:
|
Come spazi aperti, superiore a S.T.A.L.K.E.R. e Oblivion (ma non come texture). Conoscendoti, credo di sapere da dove abbia origine questa antipatia per Crysis. Il muletto e' un Pentium Dual Core pagato 40€, X1900GT pagata 55€, 2GB DDR2 pagata 20€, MB pagata 25€, il resto lo avevo giá.
|
Va bé, Oblivion fa pena negli spazi aperti...
Crysis non mi sta antipatico, solo che ha settato il nuovo standard dei giochi per PC: grafica ultrarealistica, gameplay di 15 anni fa, dopo un 2004-2005 che aveva visto fior fiore di fps (Riddick, Doom 3, HL2, Far Cry, FEAR... ) magari qualcuno ripetitivo, ma nel complesso con innovazioni nel gameplay interessanti e con grafica eccezionale, ma "leggera" per l'hardware del tempo.
Io ho un Athlon 64 X2 4600+, 8800GT, 3GB DDR, Asus a8n SLI Deluxe... Crysis al massimo del dettaglio a 1680x1050, senza filtri, va a 0.2fps. Dai, due palle... per vedere delle belle piante o un terreno realistico (tanto non posso inciamparci).