Quote:
Originariamente inviato da m4dbra1n
Ciao lore,
si l'abbiamo provato anche noi e cmq dava gli stessi problemi
Abbiamo provveduto a fare l'RMA, ma ancora riceviamo il sostituto: il fatto che tu dica che ti ha cmq dato gli stessi problemi, mi fa iniziare a pensar male...
|
Ciao m4dbra1n
Ho sentito il tecnico della Shaft proprio pochi minuti fa : mi dice che il mio vecchio 7300N è in test, connesso da 19 ore con vari downloads senza mai bloccarsi...
Mi riferisce che è connesso ad una linea ADSL2 Tiscali e non Alice ADSL 7MB come a casa mia...
Sarà mai possibile che la mia linea ADSL possa mandare il router in crash ??
Eppure lo avevo testato da un mio amico e anche da lui si è bloccato varie volte...
Se si potesse salvare un log diagnostico del router forse si potrebbe capire qualcosa di più, ma, dovendo spegnere e riavviare per accedere, viene perso tutto...
Ho chiesto alla Shaft di procurarmi l' ultimo firmware ufficiale per evitare di flashare inutilmente con software non testati che potrebbero creare più problemi che altro...
Il tecnico si sta interessando presso il produttore per questo problema e mi dice che vuole assolutamente risolvere...