View Single Post
Old 30-10-2008, 15:39   #1870
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Il pc permette di giocare gli stessi giochi che ci sono sulle console a risoluzione più a alta e con i filtri e sappiamo tutti come decadano le prestazioni in termini di fps in base a questi due fattori.
Quindi c'è una differenza marcata. Ricordati che le console vanno a 720p senza filtri.
Questo lo so pure io, infatti ho ordinato F3 per PC per risparmiare, tanto girare gira...

Risoluzioni più alte, relativamente, perché già a 1680x1050 inizia ad essere brigoso far girare i giochi console (GoW, Mass Effect, Assassin's Creed, ecc..) con filtri attivi e dettaglio al massimo su una 8800GT.

Poi se tutti hanno una 9800 o una 4000 e qualcosa ok, ma costano il doppio di una console e non offrono questa qualità (non quantità) grafica superiore.

Per me il PC dovrebbe sfruttare quello che ha veramente di superiore, quindi un maggior quantitativo di memoria e un bell'hard disk capiente, magari pure i quad core adesso che iniziano ad essere in tanti a d averli.

Sfruttare il PC per creare una grafica fotorealistica come quella di Crysis, per poi creare un gioco che ha più caricamenti (e anche lunghetti) di un Far Cry 2 che non carica quasi mai e quando lo fa, lo fa per pochi secondi (su Xbox360)... per me è potenza sprecata. Senza contare che, Crysis, inizia a girare benino adesso...
gaxel è offline