Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch
Questo è il coraggio degli avventati... Psystar sta giocando al raddoppio per creare un hype e farsi propaganda alle spalle di un altra azienda!! Ma non si rendono conto che il rischio è grosso: basta solamente una sospensione del supporto, chiamiamolo così, dato per OS X che i suoi clienti si ritrovano con una mano davanti e l'altra di dietro... Non solo, leggendo sul supporto Psystar, questi rilasciano un restore disk ( a pago e con form di registrazione da spedire via posta ordinaria ) con precise istruzioni sul restore dei loro sistemi Open.... e se si cambia la configurazione dell'hardware? Che succede?
Se chi ha acquistato un loro Pc con OS X, dovesse sostituire un componete ( scheda madre, scheda video ) perchè guasto o perchè si vuole fare un upgrade... come farà a validare i nuovi componenti?
A queste domande Psystar non risponde... Molto corretta vero?
|
bhe ma che vuol dire? è così anche con i pc di marca!! Sul mio vecchio packard bell era tutto in una partizione nascosta e non fornivano alcun cd (ormai fanno tutti così) e se per caso danneggiavo sta partizione volevano 70 euro per spedirmi i dischi di ripristino! inoltre se cambiavo hard disk o scheda madre non potevo più ripristinare niente....se si cambiava solo hard disk c'era il modo di usarli ancora cn una procedure scoperta da alcuni utenti del forum ufficiale (ci ha dato una mano anche qualcuno che lavorava in packard bell).
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|